lunedì 24 giugno 2013

52 cards in un anno - settimana 26

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Visto che sono arrivati l'estate e il caldo per il vincolo di oggi ho scelto "gelato"!
Ho realizzato la base della card con un cartoncino bianco e ho sovrapposto un cartoncino verde a quadretti (Lidl) e un altro cartoncino bianco. Ho aggiunto quattro gelati tagliati dalla patterned American Crafts - Neapolitan: First Date (35632) e incollati con il biadesivo spessorato e, in basso, ho timbrato il sentiment "Life is sweet" (Prima Marketing) con il tampone verde Versacolor (22 fresh green).
Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI.

1 commento: