mercoledì 26 giugno 2013

WWW Wednesdays 26/52

Anche questa settimana appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Sette giorni per l'eternità" di Marc Levy.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "Io che amo solo te" di Luca Bianchini e mi è piaciuto molto! La descrizione dei luoghi e la caratterizzazione dei personaggi sono riuscite benissimo e la trama è appassionante, consigliatissimo!
Ho letto anche "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli, in questo caso la trama è un po' banale, personalmente sin dalle prime pagine ho intuito lo sviluppo della storia... un po' troppo Kinsella-style ma comunque un buon chick-lit da portare sotto l'ombrellone (o da leggere sul divano, come nel mio caso)!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Penso che leggerò "I love Tiffany" di Marjorie Hart.

Nessun commento:

Posta un commento