mercoledì 19 giugno 2013

WWW Wednesdays 25/52

Anche questa settimana appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho quasi finito di leggere "Io che amo solo te" di Luca Bianchini.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Durante la scorsa settimana ho letto "Vino, patate e mele rosse" di Joanne Harris. Mi è piaciuto molto, come avevo già potuto apprezzare in "Chocolat" l'autrice riesce a ricreare benissimo con le parole la tipica atmosfera dei piccoli paesini francesi. Sembra quasi di sentire gli odori e i profumi descritti nel libro!
Domenica mattina mi sono svegliata presto e ho iniziato "Warm bodies" di Isaac Marion... in serata l'avevo già terminato! Il libro è indubbiamente scorrevole, forse anche troppo, ma in generale non sono una grandissima appassionata di questo genere di storie (vampiri, zombie e co.)!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Penso che leggerò "Ti prego lasciati odiare" di Anna Premoli.

Nessun commento:

Posta un commento