mercoledì 26 giugno 2013

BOM: amo le piccole cose della vita

L'ispirazione di giugno per la sfida BOM sul forum ASI è "amo le piccole cose della vita". Io ho deciso di dedicare la mia pagina alle foto della preparazione della confettura di ciliegie di inizio mese e alla magia che si respira nell'aria quando sono ai fornelli!
Come base ho usato un cartoncino kraft, ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il titolo-journaling con un alfabeto sfumato rosa e con dei pezzetti di carta rosa, sui quali ho aggiunto le parole a mano, con la penna fucsia.
Ho aggiunto le foto su un cartoncino color magenta e ho creato uno sfondo timbrando delle stelline stilizzate (Stamperia) con il tampone fucsia. Infine ho timbrato la data sul lato destro.

Con questo LO partecipo anche alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "no patterned" e alla sfida Dream Layout #6.13 del blog Scrap Dreams con il vincolo "titolo in italiano".

3 commenti:

  1. Bello, mi piace!
    Io sono in crisi con il BOM, ho qualche idea ma non riesco a concretizzarla.
    La tua pagina è venuta proprio bene =^_^=

    RispondiElimina
  2. E' bello gioire con poco...
    ohmydesignstyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina