sabato 25 gennaio 2014

Amiche di Scrap: sfida Ispirato da #4

Come ogni 25 del mese torna l'appuntamento con la sfida "Ispirato da" del blog Amiche di Scrap.
Questo mese Rita ci propone di utilizzare nei nostri lavori una o più citazioni! Questo è il mio LO:
Ho realizzato la base con un cartoncino color oro metallizzato e ho aggiunto una striscia di patterned Kaisercraft - Check In Collection: Arrival (P856). Ho stampato la cartina di Roma trovata on-line e l'ho usata sotto il collage di due foto scattate in Piazza San Pietro. In alto ho messo un cerchio tagliato nel cartoncino color ruggine con la Big Shot e la fustella Sizzix Originals "Circles #2" (654985) e una tag tonda stampata (regalo di Tiz ad un vecchio meeting ASI) sulla quale ho scritto il journaling a mano con la penna marrone.
Sul lato sinistro ho creato una cornice con il cartoncino ruggine e ho aggiunto la citazione di Tito Livio, scritta a mano con la penna marrone su cartoncino color panna. Ho aggiunto una colonna timbrata (Fiskars) con il tampone marrone Versacolor (54 brown). Infine ho aggiunto il titolo tagliato nel cartoncino color ruggine con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).

Per realizzare la mia pagina ho usato lo sketch #13 proposto sul blog 1 sketch al giorno e disegnato da Kicka:

Con questo LO partecipo alla sfida di gennaio del forum ASI che prevede la realizzazione di un LO usando uno sketch e alla sfida ScrapbookingINitalia #1 organizzata sul blog Scrapbookingitalia con il vincolo "Roma".

3 commenti:

  1. Mi piace il tuo Lo e come hai usato la cartina di Roma per lo sfondo!
    Grazie per aver partecipato alla sfida su Scrapbookingitalia
    Ti aspettiamo anche per la prossima.. ^__^

    RispondiElimina
  2. Grazie Monica! Spero di riuscire a partecipare anche alle altre vostre sfide future!

    RispondiElimina
  3. bellissima interpretazione dello sketch che ho disegnato, sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina