martedì 28 gennaio 2014

Una card per le sfide SdN e Scrap Dreams

Come da titolo del post oggi vi mostro una card che ho realizzato per partecipare alle sfide di due blog che mi piace seguire!
La sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte, per il vincolo "colore" del mese di gennaio, prevede la realizzazione di una lavoro monocromatico (con l'aggiunta, volendo, di nero, bianco e kraft), la sfida Dream Card #1.14 del blog Scrap Dreams ha invece come vincolo la realizzazione di una card quadrata!
Per la base ho usato un cartoncino giallo e ho aggiunto una striscia di patterned Hobby di Carta - Vicky Sole. Ho creato un quadrato sovrapponendo il cartoncino nero e bianco e ho aggiunto, in alto a sinistra, due banner realizzati con il cartoncino giallo e nero e decorati da un cuore strass (Artoz). Infine ho timbrato la torta (2B Crafty) con il tampone nero Versacolor (82 black), ho colorato con i pennarelli Giotto Turbo Glitter giallo e nero (sono stati uno dei regali trovati nel calendario dell'avvento, grazie Daniela!) e ho aggiunto degli strass (Artoz) di diversa misura.

Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questa trovata sul blog Stamper Camper's Corner via Pinterest quindi partecipo anche con questo lavoro all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.

2 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina
  2. quanto giallo!!! mi fa venire in mente l'estate! grazie mille per aver partecipato alla sfida di scrap dreams!

    RispondiElimina