mercoledì 1 gennaio 2014

WWW Wednesdays 2014 1/52

Buon 2014!
Siamo appena entrati nel nuovo anno ma le vecchie abitudini, quelle buone, rimangono! Uno dei miei buoni propositi (vedrete nei prossimi giorni!) è sicuramente quello di continuare a leggere molto, amo i libri sin da quando ero bambina e sono felice di poter continuare a coltivare questa passione, come ho scritto la scorsa settimana il bilancio dei 12 mesi appena trascorsi è stato di 58 libri letti, nei prossimi 365 giorni riuscirò a fare meglio?!
Come ogni mercoledì del 2013, anche per il 2014 questo giorno della settimana sarà dedicato al WWW Wednesday, la bella iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Ho iniziato "La storia dell'amore" di Nicole Krauss.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "Fermate gli sposi!" di Sophie Kinsella, mi è piaciuto abbastanza, non particolarmente come altre sue opere, ma la storia è simpatica e migliora molto nel finale!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "In verità è meglio mentire" di Kerstin Gier.

Approfitto di questo post per segnalarvi che sul nostro challenge blog Amiche di Scrap sono stati pubblicati i nomi delle vincitrici delle sfide di novembre, correte a scoprire chi sono!

Nessun commento:

Posta un commento