sabato 4 gennaio 2014

PL 2013: settimane 43 e 44

Siamo a gennaio e io sono indietrissimo con il mio Project Life 2013, la prossima settimana dovrei iniziare quello 2014 quindi metto il turbo e spero di postare gli aggiornamenti delle settimane che mancano in breve tempo!
Oggi vi mostro le settimane 43 e 44!
Ecco nel dettaglio la settimana 43:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 23 ottobre.
Casella 3:foto scattata il 23 ottobre.
Casella 4: card free dal sito Becky Higgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho aggiunto la data scritta a mano su carta rossa.
Casella 5: collage di foto di Paco, scattate il 24 ottobre.
Casella 6: copertina del libro "Ragazzo da parete" di Stephen Chbosky, terminato il 25 ottobre.
Casella 7: foto scattata il 26 ottobre.
Casella 8: card free dal blog Alamama's Pressed Petals (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il journaling scritto a mano, con la penna verde scuro, su carta verde alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green).
Casella 9: foto scattata il 26 ottobre.

Ecco nel dettaglio la settimana 44:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho ripassato i bordi della freccia con la penna gel rossa, ho aggiunto la foto mattata con il cartoncino rosso e il journaling scritto a mano con la penna rossa su carta gialla.
Casella 3: copertina del libro "Domeniche da Tiffany" di James Patterson, terminato il 29 ottobre.
Casella 4: foto delle card ricevute con lo Swap Halloween ASI, scattata il 30 ottobre.
Casella 5: card free dal blog Wee Share (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 6: collage di foto scattate in pizzeria il 31 ottobre: pizza Bach con mozzarella e porcini e tiramisù!
Casella 7: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui), al quale ho sporcato i bordi con lo stesso tampone e degli stickers (Toga).
Casella 8: foto di Paco scattata il 2 novembre, giorno del suo compleanno!
Casella 9: card creata da me con lo sketch del blog Sketchalicious.

Nessun commento:

Posta un commento