lunedì 20 gennaio 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #1

Dopo la sfida "Spazio Bimbi", oggi vi presentiamo una novità che ogni 20 del mese vi terrà compagnia sul blog Amiche di Scrap, la sfida PL!
Per la prima sfida Iole propone un vincolo semplice, l'utilizzo di almeno una delle nostre card che, per l'occasione, vi offriamo come freebies da scaricare!
Ecco il mio lavoro, la pagina "introduttiva" del PL 2014 (il PL 2013 è ufficialmente terminato, il tempo di fare le foto e scrivere i post e lo vedrete!):
Casella 1: card free dal blog Dunia Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green).
Casella 2: card free dal blog Dunia Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink).
Casella 3: card free dal blog Amiche di Scrap (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green). Ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna verde scuro su carta verde pastello.
Casella 4: card stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green). Ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna verde scuro su carta verde pastello.
Casella 5: card free dal blog Dunia Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Casella 6: card free dal blog Dunia Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 7: foto scattata a Lucca.
Casella 8: card free dal blog Scrap Tales (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho timbrato la data con un datario, il journaling "celebrate" e le frecce (Stamperia) e ho scritto a mano con la penna fucsia.
Casella 9: foto scattata a Lucca.

Nessun commento:

Posta un commento