martedì 27 maggio 2014

Card ASI S.C.R.A.P.

Per la sfida card del mese di maggio sul forum ASI, Rita ci propone una bellissima idea: nel nostro lavoro devono essere presenti degli elementi le cui iniziali compongono la parola SCRAP!
Io ho inserito:
S: scallop
C: clear stamp
R: ribbon / ric-rac
A: arrow
P: pois / polka dots
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, sopra ho messo la patterned rossa a pois bianchi (Ikea) e ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet). Ho aggiunto un bordo scallop tagliato nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file free del blog Create, Believe, Imagine at Dreamscrapbooks (qui) e un nastro rosso ric-rac. Ho timbrato il sentiment (Stamperia) sul cartoncino bianco con il tampone rosso e l'ho embossato a caldo con la polvere da rilievo clear, infine ho aggiunto la freccia, tagliata con la Craft ROBO e il file del sito My Scrap Chick (qui) e incollata con il biadesivo spessorato.

Con questa card partecipo alla sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte con il vincolo "frecce".

2 commenti:

  1. brava fede! sono contenta che la sfida ti sia piaciuta! (io forse non riesco a partecipare... ma si può????) ed hai trovato dei vincoli interessanti... e stanno benissimo tra loro!!
    grazie per aver partecipato a scrapper della notte

    ps. ero passata per segnalarti questo...http://scrapperita.blogspot.it/2014/05/swap-estate-con-un-libro.html una lettrice come te non può non partecipare ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sul mio blog c'è un premio per te!
    A presto.

    Paola

    RispondiElimina