sabato 20 settembre 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #9

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap! Oggi Iole ci propone un vincolo particolare e molto simpatico, ci chiede infatti di inserire nella nostra pagina un "momento no"!
Casella 1: card dal sito Pixels & Company, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 35" realizzato in cartoncino grigio, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: collage di foto scattate il 25 agosto ad Assisi.
Casella 3: card free dal blog Little Words (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho scritto il journaling con la penna gel bianca.
Casella 4: collage di foto scattate il 26 agosto a Norcia.
Casella 5: card free dal blog The Life of the Party (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 6: collage di foto scattate il 26 agosto.
Casella 7: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 8: card free dal sito Becky Higgins, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 28 agosto e ho scritto il journaling con la penna arancione su un post-it bianco a forma di fumetto (Casa).
Casella 9: copertina del libro "Zia Mame" di Patrick Dennis, terminato il 29 agosto.

1 commento:

  1. Do you mind if I quote a few of your articles as long
    as I provide credit and sources back to your weblog?
    My website is in the exact same area of interest as yours
    and my users would truly benefit from some of the information you provide here.
    Please let me know if this okay with you. Regards!

    My homepage - Exercise Review

    RispondiElimina