martedì 31 marzo 2015

La mia settimana 13/52

Eccoci all'ormai consueto appuntamento con la "mia settimana"!

Iniziamo come sempre con la foto della settimana! Domenica mattina, con Paco e Sissi, abbiamo partecipato ad una manifestazione organizzata a Teramo in occasione della settimana dell'autismo, con attività di pet therapy e percorsi di agility e mobility!


Il libro della settimana è "Espiazione" di Ian McEwan, terminato sabato 28 marzo. Confesso di aver trovato piuttosto noiosa la prima parte, per arrivare al momento cruciale della vicenda dobbiamo attendere infinite pagine e questo non mi è proprio piaciuto. La parte centrale della vicenda, che racconta della guerra, diventa più interessante. Infine, la terza parte, è quella che cattura maggiormente l'attenzione, incuriosita dal voler scoprire come si è conclusa la vicenda, è quella che ho trovato più discorsiva. Complessivamente voto 3/5.

Il telefilm della settimana è nuovamente "How to get away with murder"! Come già scritto la scorsa settimana, l'ho guardato in lingua originale sottotitolata e l'ho terminato. Per quanto la trama appaia spesso confusionaria e -diciamocelo- piuttosto irreale, nel complesso la voglia di andare avanti con gli episodi e scoprire la verità sui due omicidi non manca, quindi è promosso! L'ultimo episodio, poi, getta delle solidi basi per la seconda stagione!

Infine la ricetta della settimana è quella dei supplì di riso preparati martedì, buonissimi!

1 commento: