domenica 22 marzo 2015

PL 2015

Finalmente sono riuscita a iniziare il mio Project Life 2015! Ovviamente devo ancora organizzarmi, comprare i fogli protettivi (ne ho giusto qualcuno avanzato dal PL 2014), stampare e preparare tutte le pagine delle settimane trascorse, ma spero di recuperare presto!
Intanto oggi vi mostro la prima facciata del 2015, che ho deciso di impostare come pagine "motivazionale" e che ho quindi realizzato usando esclusivamente card... è piuttosto semplice ma il risultato finale non mi dispiace!


Casella 1: card free dal blog Um Pouco Sobre Nós, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).


Caselle 2-3-5-6: card free dal blog Nina Christensen, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor giallo (11 canary), verde (42 lime), azzurro (19 cyan) e arancione (13 orange).


Casella 4: card free dal blog Um Pouco Sobre Nós, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).


Casella 7: card free dal sito Hazel and Ruby, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).


Casella 8: card free dal blog Kim Broedelet, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).


Casella 9: card free dal blog Um Pouco Sobre Nós, stampata su cartoncino bianco. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).

1 commento:

  1. Mi piace molto la prima pagina del tuo PL, grazie per condividere i link!

    RispondiElimina