domenica 26 luglio 2020

[Scrapbooking] "Gioco anche io" Scrap4Smile

Il gruppo Facebook Scrap4Smile, che seguo da qualche anno e che si occupa di raccogliere e distribuire card di vario genere per eventi di beneficenza, negli ultimi mesi ha organizzato una serie di iniziative molto carine, alle quali ho deciso di partecipare. 
Iniziamo oggi con "Gioco anche io", una raccolta di card per bambini a tema "gioco", simpatiche e divertenti, che verranno donate all'Associazione La casa di sabbia.


Per la prima card ho usato come base un cartoncino bianco sul quale ho aggiunto una striscia orizzontale di patterned Vichy celeste. Ho timbrato e tagliato i palloncini (Lawn Fawn: Simply Celebrate), li ho colorati con i pastelli acquerellabili e li ho incollati con il biadesivo spessorato. Infine ho aggiunto il sentiment (Scrap It Design: Tag) timbrato in nero.
Ho usato lo sketch #348 del blog CAS(E) this Sketch.


Per la seconda card ho usato di nuovo un cartoncino bianco come base, ho aggiunto una striscia verticale di patterned a pois arancio e azzurro alla quale ho creato una cornice con la carta arancione. Ho aggiunto un banner tagliato con la fustella, sulla sinistra ho timbrato il sentiment e a destra ho incollato con il biadesivo spessorato l'orsetto (My Favorite Things: Beary Special) timbrato e colorato con i pastelli acquerellabili. Ho sporcato i bordi della card con il tampone "baby blue".
Ho usato lo sketch #373 del blog CAS(E) this Sketch.


Nessun commento:

Posta un commento