lunedì 20 luglio 2020

[Scrapbooking] Sfida ASI: Scrap in a Jar

Finalmente sono riuscita a realizzare il mio progetto per la terza sfida del Nazionale ASI 2020!
Ho deciso subito di partecipare vista l'idea originalissima alla base della sfida, cioè la realizzazione di uno "Scrap in a Jar", un barattolo pieno di materiale scrap rispettando i vincoli di colore (rosa, lilla e verde) e di tema (divertimento) ma, come sempre, ho dovuto assecondare i miei tempi.
Abbiamo inoltre deciso di effettuare uno swap nel gruppo di forumine quindi sono molto felice che, nei prossimi mesi, il mio lavoro andrà ad una delle mie amiche!
Ecco la mia interpretazione:


Come base ho usato un vaso dell'Ikea che mi piace molto e del quale avevo fatto scorta anni fa (non so se sia ancora in produzione), ho decorato l'esterno con una striscia di patterned rosa a stelle (ModaScrap) e ho aggiunto un banner con il motto del meeting "FantASIland" e la scritta realizzata con diversi tipi di alfabeto.
Ho decorato il bordo del coperchio con il tape lilla, ho aggiunto un anello con vari tipi di nastro che la mia abbinata potrà aprire e riutilizzare e una tag a forma di barattolo tagliata con la fustella.
All'interno ho aggiunto un po' di paglietta verde sul fondo e dei pompons a colore sparsi!

Questo è il contenuto nel dettaglio:
- set di washi tape
- "finta" mini pocket letter che in realtà contiene tre bustine di tè
- sacchettino di organza pieno di bottoni e strass
- centrini di carta a forma di cuore
- tubetto con un mix di paillettes
- alfabeto e numeri fustellati
- una maschera viso
- tart Yankee Candle all'aloe


Nessun commento:

Posta un commento