lunedì 26 ottobre 2020

Swap Pocket Letter Autunno

Questo mese ho deciso di partecipare agli swap organizzato sul gruppo Facebook Italian Pocket Letter Pals, il primo è stato quello a tema autunno!

Questo è quello che ho preparato, oltre alla PL ho inviato alla mia abbinata tre bustine di tisana e alcuni cartoncini embossati con effetto legno:


Per realizzare la Pocket Letter ho usato come base un pad di carte a tema e ho poi aggiunto vari dettagli in ogni casella: un mezzo centrino dorato, vari fustellati, un mix di paillettes, una clip metallica a forma di lettera e l'iniziale della mia abbinata. 


Ho coperto il dorso con un masking tape e nel primo foro ho inserito tra sample di nastri adesivi colorati e una nappina realizzata a mano con la carta.


Nel retro ho inserito vari regalini: nastri, timbrate, fustellati, sample di washi tape, un alfabeto fustellato su cartoncino effetto legno, una bustina di tè e un gufo di strass!


Questo invece è quello che ho ricevuto, la PL era contenuta in un astuccio di stoffa, inoltre Tatiana ha aggiunto un piccolo notes, delle cards, dei biscottini e una candelina!


Questa è la bellissima Pocket Letter:


Nel retro tanti regalini: die cuts, spille, strass, mix di paillettes, un timbro, sample di washi, una bustina di tè e brads.

Nessun commento:

Posta un commento