mercoledì 10 marzo 2021

[Scrapbooking] Card "Babbo Natale" per Scrap4Smile

Per l'iniziativa organizzata sul gruppo Facebook Scrap4Smile che prevede un vincolo natalizio ogni 25 del mese, a febbraio (con scadenza il 24 marzo) è richiesta la presenza di "Babbo Natale". Ecco la mia card:


Ho usato come base un cartoncino bianco e l'ho embossato con il pad stelle, ho aggiunto un banner tagliato nel cartoncino rosso con il sentiment (Scrap It Design: Ricorrenze) timbrato e embossato a caldo con la polvere bianca e Babbo Natale (My Favorite Things: Jingle all the Way) timbrato e colorato con i pastelli acquerellabili (sulla barba ho passato il Wink of Stella), incollato con il biadesivo spessorato. Infine, ho applicato tre strass rossi.


Ho scrapliftato la card trovata sul blog Prairie Paper & Ink via Pinterest.

Nessun commento:

Posta un commento