venerdì 25 marzo 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Febbraio

Nuovo appuntamento con l'iniziativa "Tic Tac... Natale è già qua!" organizzata sul gruppo Facebook Forum ASI.

Ecco la griglia di febbraio, valida dal 25 dello scorso mese fino al 24 marzo:


Per il primo lavoro ho usato la prima linea orizzontale, con i vincoli BRADS, STELLA DI NATALE e SENTIMENT:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, in basso ho ricoperto con una patterned effetto scrittura laminata oro (Tedi) e ho aggiunto una striscia di washi tape glitterato oro. 
Ho tagliato le stelle di Natale nella carta rossa e ho dato un leggero effetto ai petali con il bulino, ho aggiunto al centro due piccoli brads a forma di stella e, sotto, dei rami tagliati con la fustella (Sizzix #663087) nel cartoncino verde.
Infine ho timbrato il sentiment con il tampone rosso (VersaColor: Cardinal).
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del sito FaveCrafts trovata via Pinterest.


Per il secondo lavoro ho usato una linea diagonale, con i vincoli SENTIMENT, TAG e WHITE:


Per la base ho tagliato la tag a forma di pallina nel cartoncino blu e l'ho embossata a freddo con l'effetto neve. Ho aggiunto, con il biadesivo spessorato, il paesaggio tagliato con la fustella (Stampin' Up!: Hometown Greetings) nel cartoncino bianco e il sentiment timbrato con il tampone blu (VersaColor: Royal Blue). Infine ho completato con un cordino bianco e blu. 
Per realizzare le mie tag mi sono ispirata al lavoro trovato su Pinterest.


Per il terzo lavoro ho usato la linea verticale centrale, con i vincoli STELLA DI NATALE, TAG e TIMBRO:


Ho tagliato la tag nel cartoncino color avorio con l'apposita fustella (Mama Elephant: Bookmark It) e ho timbrato il sentiment (Stampin' Up!: Hearts Come Home) con il tampone rosa (Kaisercraft: Rose). Ho aggiunto dei rametti tagliati con la fustella (Sizzix #665076) nel cartoncino oro metallizzato e la stella di natale tagliata nella patterned rosa (Tedi) e leggermente arrotondata con il bulino. Al centro ho messo delle mezze perle dorate e, infine, ho completato con un cordino rosa e oro.

Nessun commento:

Posta un commento