domenica 29 maggio 2011

Sfide Sketch - Scrapper della Notte

Come annunciato nello scorso post vi mostro i due LO che ho realizzato seguendo gli sketch per le vecchie sfide sul forum Scrapper della Notte.
Iniziamo con lo sketch proposto lo scorso febbraio, questo:

Io ho deciso di dedicarlo alle foto che ho scattato a Marco una sera in cui abbiamo preparato la pizza e l'ho interpretato così:

Come base ho usato un cartoncino arancione, la patterned è di Hobby di Carta (FantASIa a quadri), il nastro turchese che ho messo in alto l'ho comprato da GS Scampoli mentre il nastro a fiori viene dal sito Paper-and-string ed è frutto di un acquisto collettivo in occasione di un Meeting Abruzzo-Molise dell'ASI lo scorso novembre! Infine per il titolo ho usato un alfabeto Toga che ho ricoperto di colla e brillantini color turchese (Stamperia - K3GP34).

Passiamo allo sketch proposto nel mese di marzo, questo:

Ho usato le foto della cena che ho preparato per San Valentino e al posto del journaling ho scritto il menu!

Come base ho usato un foglio di carta rosso, la patterned con le ciliegie e i cuori è American Crafts (Sweet Strawberry Dear Lizzy Collection Paper), per le cornici alle foto ho usato della semplicissima carta color panna e rossa, quest'ultima sporcata con il tampone bianco (VersaColor - 80 White), anche il menu-journaling è stampato su carta panna. Il titolo è stato ritagliato con la Craft ROBO (file SVG sul blog Tu J's and a Taco) su cartoncino panna, la tag fa parte di un set trovato sul blog Catch my party, il timbro nell'angolo in basso a sinistra è della Prima Marketing (The Goods - Corner Stamp Four) ed è realizzato con il tampone bianco (VersaColor - 80 White).
Se siete curiosi di scoprire cosa ho cucinato per San Valentino vi rimando al post che avevo pubblicato nel mio blog di cucina!


2 commenti:

  1. Sei bravissima, complimenti, seguo volentieri il tuo blog.

    RispondiElimina
  2. Grazie Elisa!! Mi sono aggiunta ai tuoi followers e ti ho messo nel mio elenco blog!

    RispondiElimina