lunedì 23 gennaio 2012

Blog candy... terza puntata!

Eccomi di nuovo a suggerirvi qualche blog candy trovato in rete!
Silvia del blog Ghirlanda di Popcorn, per festeggiare San Valentino, mette in palio un kit per confezionare pacchetti regalo composto da 8 sacchettini di carta ruvidi, 4 centrini di carta rossi, 4 centrini di carta bianchi, 1 scotch rosso a cuori bianchi e 8 cuori rossi di carta adesivi! Scadenza il 1 febbraio alle ore 20.
M0rdred del blog Wonderful Butterflies Land mette in palio tantissime cose che faranno gola a tutte le creative: 5 rotoli di nastri in raso, 5 cartoncini sfumati, fogli di carta riso, 10 carte colorate per scrap, una fustella per big shot a cuore, fiori in raso e organza, 20 applique a stellina, 5 sfere in plexiglass, 5 sacchetti in organza lilla, piccoli cammei, swaroskini autoadesivi, 2 panetti di fimo soft e gancetti colorati! La scadenza è alle ore 24 del 13 febbraio!
Silvia del blog Albero dei cuori organizza il suo primo giveaway e mette in palio un bellissimo cuore doppio con rosa profumato alla lavanda! Scadenza il 13 febbraio a mezzanotte.
Stefania del blog Larricciaspiccia ha organizzato il blog candy "Dolce cuore" per festeggiare il primo anno di blog! Scadenza il 14 febbraio, seguite i post di Stefy per essere aggiornate sul premio!
Monica e Martina del blog ScrappaeCuci mettono in palio una splendida borsa 100% handmade piena di 1 m. x 8 tipi di passamaneria, 1 m. x 8 tipi di nastrino, 8 cuori in feltro, 10 fiori in feltro, 10 fiori di carta, 10 cuori di carta, 10 stelle di carta, 10 tags embossate, 80 bottoni assortiti!! Scadenza il 14 febbraio.
Maela del blog Il borgo dei sogni organizza un bel blog candy che mette in palio tanti premi scrapposi: ritagli dell'alfabeto Slice pink più swirl, tag, fiori, foglie e altre figure, ritagli dell'alfabeto Slice blue più swirl, tag, fiori, foglie e altre figure, 3 mt di nastro panna da 1 cm timbrato, 1 mt di nastro doppio raso color marrone, 1 mt di nastro in organza e raso color miele, 2 mt nastro doppio raso da 6mm color salvia, 10 cartoncini embossati con varie cuttlebug, 5 ciondoli misti, 20 foglioline autunnali, 15 fiori misti, 1 cartoncino Canson Montval timbrato, 5 brad a forma di fiore e un pensiero a sorpresa! Scadenza il 29 febbraio!

3 commenti:

  1. ciao Federica, grazie per aver partecipato al nostro candy!
    martina e monica

    RispondiElimina
  2. Grazie di essere passata nel mio blog!!! Belli i lavori che fai! complimenti! Ti abbraccio, Silvia

    RispondiElimina
  3. grazie per le dritte!!!
    ci provo anche io..

    RispondiElimina