giovedì 12 gennaio 2012

Una card a settimana 2

Sono riuscita a realizzare anche la seconda card per la sfida "Una card a settimana" proposta da Rita sul forum ASI.
Questa volta di obbligatorio c'era l'utilizzo di almeno un elemento spessorato, ecco la mia card:
Come base ho usato un cartoncino marrone rigato, ho aggiunto una striscia di finto pizzo adesivo (trovato per puro caso in un negozio di casalinghi) e del nastro di raso bianco. L'elemento spessorato è la tag che ho applicato con il biadesivo (spessorato, ovviamente!), realizzata tagliando due ovali di diversa grandezza sul cartoncino marrone e sul cartoncino bianco con la Big Shot e la fustella Bigz Die "Ovals" (656336), l'ho timbrata con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e i timbri Aladine (la cornice scallop) e Hobby di Carta (la scritta "buon compleanno").
Qui una visione "dall'alto":
E un dettaglio dell'elemento spessorato:

1 commento:

  1. sei veramente brava complimenti!!! sono una creativa anche io ma lo scrap x me è ancora avvolto nel mistero, e visto che sono innamorata di ogni forma i creatività ti seguirò così magai imparo qualche cosa!!!
    ho un blog nuovo nuovo se passi e mi dai qualche consiglio mi farsti felice:)))))))

    RispondiElimina