mercoledì 4 gennaio 2012

Diario di Natale - Cards inviate

Un'altra pagina del Diario di Natale 2011 delle Scrapper della Notte! Questa è dedicata alle foto (da aggiungere!) delle tante cards che ho realizzato e spedito alle scrappers, grazie a due swap, e ad amiche crocettine (ossia ricamatrici di punto croce)!
Visto che non ho ancora pubblicato foto non potete saperlo (a meno che non abbiate ricevuto una delle mie card) ma nel realizzare la pagina ho richiamato lo stile usato per i biglietti!
Come base ho usato un cartoncino bianco e ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor blu (18 royal blue), in alto ho timbrato con il tampone Versacolor verde (21 green) le palline (timbri Aladine), creando il "filo" per appenderle e il fiocchetto con la penna gel glitterata verde e aggiungendo dei mini strass (Artoz). Ho creato la cornice per la foto con il cartoncino blu, ho aggiunto uno sticker argentato peel-off Stamperia (SBPL015) e un pezzetto di carta rossa sulla quale ho scritto a mano, con la penna gel argento, "inviate".
Per il retro ho creato tre cornici per le foto con il cartoncino blu e, agli angoli, ho applicato degli agrifogli stickers peel-off argento Stamperia (SBPL015), in alto ho timbrato le palline appese (timbro Aladine) con il tampone Versacolor rosso (25 cardinal).

Nessun commento:

Posta un commento