domenica 12 febbraio 2012

52 week project: 6/52

Sto diventando monotona ma anche la foto per la sesta settimana del 52 week project ha come protagonista la neve... e speriamo che sia l'ultima!
Sia chiaro, adoro la neve, potrei passare ore alla finestra a guardarla cadere ma dopo 15 giorni di reclusione forzata in casa inizio a desiderare sempre di più la primavera!
Questa foto l'abbiamo scattata ieri mattina, dopo la bufera durata tutta la giornata di venerdì sul nostro terrazzo avevamo (e abbiamo) dai 50 ai 70 cm di neve, non vi dico in che condizioni è la mia auto!
... per fortuna a farmi compagnia ci sono loro! La mattina mi aspettano vicino alla finestra e, se non trovano le briciole di pane, cinguettano per chiedermi il cibo, ormai li ho abituati bene!

3 commenti:

  1. Adoro la neve, e qui a Bergamo ne è davvero scesa pochissima.... vedere le tue foto e il tuo pettirosso è una meraviglia!
    Elena

    RispondiElimina
  2. alla faccia!! 70 cm!! Che belli i pettirossi, li hai abituati? che bellezza!!
    un bacione Elly

    RispondiElimina
  3. Sì, mai vista tanta neve tutta insieme in vita mia!! I pettirossi ormai sono di casa, continuano a venire anche adesso che la neve sta iniziando a sciogliersi!

    RispondiElimina