lunedì 20 febbraio 2012

Project Life - "Copertina"

Da qualche mese ho iniziato ad ammirare estasiata i Project Life sui blog americani e il desiderio di crearne uno anche io è cresciuto sempre di più... dopo aver salvato l'impossibile su Pinterest, foto di ispirazione e soprattutto tanti free printables, un giorno mi sono decisa, sono andata in cartolibreria e ho comprato dei fogli con le finestrelle per provare. Io scrappo in A4 e ho avuto la fortuna di trovare i porta card con nove finestre da 6,5 x 9 cm, perfetti per quello che avevo in mente! Questo è il raccoglitore ad anelli che ho deciso di usare, dovrò modificarlo un po' (ma non troppo, mi piace già così!):
Oggi vi mostro la pagina di "copertina", diciamo che è una pagina introduttiva, di buon auspicio per il 2012!! Ho già realizzato anche il mese di gennaio su due facciate ma ve lo mostrerò in uno dei prossimi post insieme ad una bella iniziativa!
Nel dettaglio!!
Casella 1: card "Celebrate" free dal blog Plucky Momo (qui), bordi sporcati con il tampone celeste Versacolor (136 baby blue), scritta realizzata a mano con le penne gel glitterate arancione, fucsia, verde e blu.
Caselle 2-3-5-6: per la base patterned digitale stampata (non ricordo dove l'ho scaricata, sorry!), numeri tagliati con la Craft ROBO su cartoncino rosso, arancione, giallo e verde prato.
Casella 4: frase trovata qui tramite Pinterest e stampata a misura, cuore tagliato con la Craft ROBO su cartoncino rosso.
Casella 7: foto scattata il 31 dicembre alle ore 23.58 (si vede che siamo rimasti a casa?!), data timbrata con il tampone argento Versacolor (92 silver) su carta color panna utilizzando un timbro da ufficio.
Casella 8: card "2012 memories start here" free dal blog Design Editor (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, bordo sporcato con il tampone argento Versacolor (92 silver).
Casella 9: foto scattata il 1 gennaio alle ore 00.01, data timbrata con il tampone argento Versacolor (92 silver) su carta color panna utilizzando un timbro da ufficio.
Visione d'insieme aprendo il raccoglitore!

2 commenti:

  1. Fede é meraviglioso! Sono proprio invidiosa perché vorrei iniziarlo anch'io ma non trovo coraggio. Ti seguiró con molto molto interesse.
    Ps adoro l'idea della foto due minuti prima di mezzanotte e un minuto dopo, geniale, poi ti pinno!

    RispondiElimina
  2. Grazie :*
    Guarda, il difficile secondo me è iniziare, poi il lavoro viene quasi da solo :P

    RispondiElimina