mercoledì 22 febbraio 2012

Project Life - Gennaio

Torno a parlare di Project Life e, dopo avervi mostrato la pagina introduttiva qui, oggi vi mostro "Gennaio"! Approfitto di queste due pagine (o meglio due facciate) per partecipare alla nuovissima iniziativa "Il LO del mese prima" lanciata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "January" free dal blog I love it all (qui) stampato su cartoncino bianco rigato.
Casella 2: foto dei biscottini di riso.
Casella 3: card free dal blog Misstiina (qui), ho scritto la ricetta dei biscotti a mano con la penna fucsia, data timbrata con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid) utilizzando un timbro da ufficio. La ricetta l'ho presa sul numero di febbraio 2010 della rivista Cucina No Problem.
Casella 4: foto scattata a Monteprandone, siamo andati a vedere il presepe a grandezza naturale organizzato dalla Pro Loco.
Casella 5: card free dal blog Misstiina (qui), journaling scritto a mano con la penna verde.
Casella 6: foto scattata a Monteprandone, in auto, prima di ripartire.
Casella 7: cartina di Castelli (dal sito ufficiale), tagliata dalla cartina, ridimensionata e stampata. Bordi sporcati con il tampone verde Versacolor (21 green), data timbrata con lo stesso tampone verde utilizzando un timbro da ufficio.
Casella 8: foto scattata a Castelli.
Casella 9: foto scattata a Castelli, chiesa di San Donato con il soffitto maiolicato (maggiori informazioni qui).
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: locandina della Fiera di Sant'Agnese a Pineto.
Casella 2: card free dal blog Back to paper (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, journaling scritto a mano con penna gel glitterata blu, stickers peel off argento a forma di fiocchi di neve (Opitec).
Casella 3: foto della neve (che ho usato anche per la terza settimana del 52 week project, qui trovate il post che avevo pubblicato).
Casella 4: locandina della seconda stagione del telefilm Glee, lo adoro!
Casella 5: foto della torta 7 vasetti (che avevo usato per la quarta settimana del 52 week project, qui trovate il post), titolo scritto a mano con la penna gel glitterata rossa su un pezzetto di carta paglia.
Casella 6: card free dal blog Back to paper (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, bordi sporcati con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ricetta scritta a mano con la penna gel glitterata rossa, usata anche per segnare il contorno interno della cornice.
Casella 7: base di cartoncino lilla, patterned digitale con tazzine stampata e ritagliata (non ricordo da dove l'ho scaricata) e bustina di tè al ribes nero.
Casella 8: locandina della sesta stagione del telefilm Desperate Housewives (si è capito che sono appassionata di telefilm?).
Casella 9: card "Recently reading" dal blog Plucky Momo (qui) stampata su cartoncino bianco rigato, bordo sporcato con il tampone fucsia Versacolor (34 orchid), elenco dei libri letti nel mese di gennaio scritta a mano con la penna gel viola, data scritta a mano con la penna gel glitterata fucsia.

3 commenti:

  1. Mi ripeto fede, geniale! Anch'io come te sono appassionata di telefilm, seguo desperate, gray's anatomy e gossip girl, ma siccome sono quasi drogata seguo le nuovissime serie in streaming con i sottotitoli in italiano, un po' mi serve anche per imparare l'inglese!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Never thought to downsize the subway art calendar for Project Life...great idea! So glad you liked the download.

    Monika
    iloveitallwithmonikawright.com
    iloveitall.etsy.com

    RispondiElimina
  3. Cecia grazie! Io a seguire le serie in streaming sottotitolate ancora non ci sono arrivata, più che altro perché non ho tempo e costanza!
    Monika thank you! I'm a follower of your blog and your Pinterest boards and I love your works :D I'll use all your calendar months in my Project Life, they're perfect!

    RispondiElimina