domenica 25 novembre 2012

52 week project: 47/52

Per la foto 47 del 52 week project ancora acquisti! Stavolta si tratta di un set per cucinare al microonde comprato venerdì. Ho preso tre pezzi: un set per cuocere a vapore verdura, pesce e riso, un cuoci uovo e un cuoci omelette!
Devo ancora provare ad usarli, ultimamente ho trovato in rete parecchie ricette che prevedono la cottura al microonde, anche grazie all'apposito piatto crisp che io possiedo, quindi presto mi lancerò in questi nuovi esperimenti!
Se mi seguite su Twitter o sulla pagina Facebook (i due account sono collegati!) avete già visto la foto! Spesso gli aggiornamenti lì sono più frequenti, quindi se ancora non l'avete fatto e avete piacere aggiungetevi!

7 commenti:

  1. Belliiiiii!!!
    Facci vedere qualche ricettinaaaa!!
    Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  2. eccomi qua, arrivo dal blog di Krativa, piacere di conoscerti!!!!!!!!!!!!! Mi aggiungo ai tuoi lettori, passa a trovarmi, un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  3. ciao cara, ho seguito il tuo consiglio e mi sono anche aggiunta su facebook! ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Anche io ho seguito il tuo consiglio e mi sono unita ai tuoi amici su Facebook! ;o)

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    ricambio di cuore la tua visita, Kreattiva è davvero utile per fare tante nuove conoscenze.
    A presto
    A.Marica

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo Federica!bello il tuo blog complimenti...mi sono iscritta come tua follower! ciao e a presto,
    Mara!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina