sabato 24 novembre 2012

[Collaborazione] GROK

Con piacere oggi vi presento la mia nuova collaborazione con GROK, prodotto e commercializzato da San Lucio s.r.l., azienda certificata IFS-BRC nata a fine 2005 e spin-off di uno storico caseificio produttore di Grana Padano.
GROK è un innovativo snack croccante con Grana Padano, prodotto 100% italiano, cotto al forno, senza aggiunta di conservanti e additivi. Una porzione da 12 grammi ha solo 60 kcal ma fornisce un elevato apporto di proteine (12% RDA), calcio (25% RDA) e fosforo (19% RDA).
Il processo produttivo di GROK è coperto da brevetto internazionale, il prodotto è ottenuto estraendo l'umidità presente nel formaggio, che ne modifica la struttura ma mantiene inalterate le proprietà nutrizionali e il gusto, assicurando il vantaggio di una lunga conservazione fuori dal frigo.
Ecco la campionatura che ho ricevuto, ben 10 confezioni da 60 grammi!
Nel dettaglio, 4 confezioni di GROK gusto classico: snack croccante 100% formaggio italiano, di cui 75% semi-stagionato e 25% Grana Padano, cotto al forno, senza glutine. 12 grammi di prodotto, sotto forma di dischetti croccanti e friabili, contengono 300 ml di latte.
3 confezioni di GROK gusto deciso: snack croccante 100% Grana Padano, cotto al forno, senza glutine. 12 grammi di prodotto, sotto forma di dischetti croccanti e friabili, dal sapore caratteristico e intenso, contengono 300 ml di latte.
3 confezioni di GROK con cereali: snack croccante 70% Grana Padano, 25% cereali
soffiati (riso, mais e farro) e 5% fibra di frumento. 12 grammi di prodotto hanno soltanto 57 kcal.
GROK è adatto ad essere consumato in vari momenti della giornata: per una pausa leggera, veloce e appetitosa al lavoro; come snack in grado di fornire magnesio, calcio e potassio durante lo sport; come merenda sana e nutriente anche per i più piccoli; per una pausa studio gustosa ed energetica grazie a un elevato apporto di proteine, calcio e fosforo; come appetizer per piacevoli happy hour, raffinati drink o esclusivi finger party con gli amici e, ovviamente, a tavola, aggiungendo un tocco in più a ogni piatto!
Sul sito e sulla pagina Faceook potete trovare sezioni dedicate alle ricette!

4 commenti:

  1. conosco i Grok e ti garantisco che sono eccezionali..un'ottima collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie ragazze! Sono molto contenta di questa collaborazione!

    RispondiElimina
  3. COMPLIMENTI PER IL BLOG...

    NUOVA LETTRICE...

    PASSA DA ME
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

    RispondiElimina