venerdì 30 novembre 2012

Project Life - Ottobre

Anche questo mese arrivo all'ultimo minuto, ma siamo ancora al 30 e quindi sono in tempo per mostrarvi le foto del Project Life di Ottobre, sto già lavorando al mese di Novembre visto che poi ho in mente qualcosa di diverso per Dicembre, ma lo vedrete!
Come sempre con queste due facciate partecipo all'iniziativa "Il LO del mese prima" organizzata da Rita sul forum ASI!
Ecco la prima facciata nel dettaglio:
Casella 1: calendario "Ottobre" free dal blog Balancing Home (qui) stampato su cartoncino bianco rigato. L'ho incollato su carta arancione e ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 2: collage di foto scattate il 6 ottobre.
Casella 3: card dal sito The Lilypad (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling a mano con la penna gel blu.
Casella 4: foto della focaccia Locatelli.
Casella 5: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho scritto il journaling a mano con la penna gel arancione.
Casella 6: foto dei cookies con cioccolato bianco e mirtilli rossi.
Casella 7: banner del contest Ce(sti)niAMo, ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac).
Casella 8: foto delle crostatine di finta frolla con confettura di ciliegie e ricotta.
Casella 9: card free dal blog Misstiina (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling a mano con la penna gel viola.
Seconda facciata nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog Dawn by Design (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green), ho timbrato la data con il datario e ho scritto il journaling a mano con la penna gel glitter verde.
Casella 2: foto del pacco con la campionatura per la collaborazione con Staedtler.
Casella 3: card free dal blog Motherz Original (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con il datario e ho scritto l'elenco a mano con la penna gel blu.
Casella 4: foto della gelatina di melagrana.
Casella 5: card free dal blog Plucky Momo (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho ho timbrato la data con il datario e il tampone Versacolor (15 magenta) e ho scritto il journaling a mano con la penna gel rossa.
Casella 6: card free dal blog Simply Handmade (qui) stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone argento Versacolor (92 silver), ho timbrato la data con il datario, ho timbrato la sveglia in alto a destra (Prima Marketing) e ho scritto il journaling con la penna gel argento.
Casella 7: foto degli involtini di prosciutto con riso e funghi. Ho aggiunto delle strisce tagliate nella carta kraft, ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor (56 cinnamon) e ho scritto con la penna gel glitter fucsia.
Casella 8: foto dei tartufi al cioccolato.
Casella 9: copertina del libro Amore, zucchero e cannella di Amy Bratley, incollata su cartoncino lilla.
Potete trovare le pagine precedenti qui:
Copertina
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre

Nessun commento:

Posta un commento