mercoledì 21 novembre 2012

Uso & Oso Scrapper della Notte: bianco + 1 colore

Il vincolo per uno dei tre "Uso & Oso" di questo mese delle Scrapper della Notte è l'uso del bianco e un solo colore, che sia però acceso!
Ho approfittato per preparare una card natalizia e per provare i simil-washi tape che ho comprato all'Ikea (questi)!
Come base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho tagliato una parte del fronte e ho decorato il bordo con il tape rosso a pois bianchi, ho poi incollato sulla base per creare una tasca. Ho decorato con delle stelle tagliate nel cartoncino ricoperto di tape e incollate con il biadesivo spessorato. Ho tagliato nello stesso cartoncino bianco il biglietto interno e ho ricoperto tutti i bordi con il tape.

4 commenti:

  1. Belle queste card natalizie, sarebbero una bell'idea per gli auguri! complimenti.
    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. una magnifica torta per il thankgiving :-)

    RispondiElimina
  3. Molto bella questa card e davvero originale, grazie mille per aver partecipato alla sfida
    un bacio erika

    RispondiElimina