giovedì 9 maggio 2013

LO "Benvenuto Paco"

Grazie all'iniziativa lanciata da Rita sul forum ASI per il mese di maggio, che prevede la realizzazione di tanti LOs sono riuscita a realizzare un lavoro che avevo in mente da tempo, una pagina dedicata alle prime foto scattate a Paco, il giorno in cui l'abbiamo portato a casa!
Come base ho usato un semplice cartoncino celeste, sopra ho messo la patterned Bo Bunny - Pet Shop Collection: Pet Shop Doggy (12PSD601), usata fronte/retro. In basso ho aggiunto due strisce tagliate nella patterned American Crafts - Dear Lizzy Neapolitan: First Date (35632) e nella patterned Echo Park - Hello Summer: You've been flagged (HS29008).
Vicino alle foto ho messo una tag tagliata con il punch tondo scallop nella patterned Hobby di Carta - FantASIa a righe e ho scritto una parte del titolo con le lettere tagliate nel cartoncino arancione con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations "Vintage Market" (656623). Ho aggiunto la data timbrata con un datario e il tampone azzurro Versacolor (19 cyan).
Infine ho aggiunto la ciotola e la cuccia tagliate dalla stessa patterned della base, le orme gialle rub-ons (Disney) e il nome "Paco" con le lettere azzurre di gomma crepla.
Per realizzare questo LO ho seguito questo sketch del blog Sketchs Creabest, trovato via Pinterest.

1 commento:

  1. Che bel lavoretto!!! :D
    Io non saprei proprio da dove iniziare...
    Bravissima!!!
    Buona serata,
    Lory

    RispondiElimina