mercoledì 19 giugno 2013

Il mini album del meeting!

La sfida di questo mese sul forum ASI chiede di ispirarsi al meeting nazionale che si è svolto lo scorso fine settimana a Roma. Io non ho potuto partecipare ma ho avuto lo spunto giusto per finire il mini album che abbiamo realizzato come progetto all'ultimo meeting M.A.P.O. (prometto che a breve arriverà anche il resoconto, intanto potete leggere il bellissimo post su FantASIa Blog).
Abbiamo creato la struttura con dei cartoncini colorati e i washi tape, poi abbiamo aggiunto vari abbellimenti, ecco la copertina:
Cartoncino di base color kraft e washi tape celesti per la rilegatura, ho aggiunto un centrino di carta celeste (Opitec), una striscia di patterned (Opitec), tre bottoni, una mini card regalo di Annalisa e il titolo, realizzato con due diversi alfabeti.
Nella pagina di sinistra ho semplicemente aggiunto una cornice alla foto realizzata con il cartoncino marrone.
Nella pagina di destra ho aggiunto il titolo realizzato con un alfabeto stickers arancione sfumato e ho timbrato la data con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Nella pagina di sinistra, oltre al washi tagliato a coda di rondine, ho aggiunto una tag sulla quale ho scritto il journaling con la penna azzurra, una freccia azzurra sticker e un rub-on a forma di cocktail (American Traditional Designs).
Nella pagina di destra ho scritto il journaling con la penna nera, ho aggiunto una macchina fotografica timbrata su cartoncino color panna e un vaso di fiori timbrato direttamente sulla pagina con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon).
Nella pagina di sinistra ho aggiunto una cornice di cartoncino lilla alla foto, il washi azzurro a cuori, un fiore di cartoncino rosa al quale ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac) e il journaling, scritto a mano con la penna viola, in una tag timbrata (Aladine).
Nella pagina di destra ho aggiunto dei pezzi di centrino di carta celeste, la cornice di cartoncino celeste al collage di foto e una tag (Aladine) timbrata con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) sulla quale ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Nella pagina di sinistra ho aggiunto mezzo centrino di carta rosa e la cornice di cartoncino rosa sotto la foto.
Nella pagina di destra ho aggiunto tre stelle tagliate nella patterned rosa (Opitec) e la cornice di cartoncino verde sotto la foto.
Nella pagina di sinistra ho aggiunto una tag sulla quale ho scritto il journaling con la penna verde e una casa (cArt-Us) timbrata sul cartoncino panna con il tampone nero Versacolor (82 black).
Nella pagina di destra ho aggiunto due tag (Fiskars) timbrate con il tampone rosa Kaisercraft (IP712 rose), sulle quali ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Nella pagina di sinistra ho aggiunto due pezzi di washi azzurri a cuori, la mini card, una tazzina (Inkadinkado) timbrata con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e una gabbietta (cArt-Us) timbrata.
Nella pagina di destra ho timbrato un ramo e due gufetti (cArt-Us) con il tampone lilla Versaolor (37 lavender). Poi ci sono le firme di tutte le partecipanti al meeting!

2 commenti:

  1. carinissimo...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. che brava che sei.. io alla fine ho rinunciato causa topola sempre tra i piedi, penso che riprenderò quando anche lei potrà dedicarsi a colla, forbici, stampini e carta e ci divertiremo un sacco insieme!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina