martedì 4 giugno 2013

PL 2013: settimane 15 e 16

Mi sono di nuovo un po' arenata con il PL, sono ancora ad aprile ma sto cercando di recuperare e, approfittando di qualche ora libera, sono riuscita a terminare le settimane 15 e 16!
Ecco la settimana 15:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Versacolor (54 brown) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata l'8 aprile.
Casella 3: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 4: collage di foto di Paco scattate l'11 aprile.
Casella 5: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna gel glitterata viola.
Casella 6: copertina del libro "I pesci non chiudono gli occhi" di Erri De Luca, terminato l'11 aprile.
Casella 7: locandina della Fiera dell'Elettronica.
Casella 8: foto scattata il 13 aprile, ho aggiunto la data timbrata con il tampone blu Versacolor (18 royal blue) e un datario su un pezzetto di carta rosa.
Casella 9: collage di foto del 13 aprile.
Ecco la settimana 16:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto scattate il 16 e il 17 aprile.
Casella 3: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (hot pink IP713) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 4: foto scattata il 18 aprile, ho scritto il journaling sulla carta celeste con la penna azzurra.
Casella 5: card free dal blog Digital Design Essentials (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato la data con un datario e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 6: collage di foto di Paco scattate il 19 aprile.
Casella 7: card free dal blog Paperockit (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho scritto il journaling con la penna arancione, ho timbrato la data con un datario e il macinino (Aladine).
Casella 8: collage di foto scattate il 20 aprile.
Casella 9: copertina del libro "Le luci nelle case degli altri" di Chiara Gamberale, terminato il 21 aprile.

1 commento:

  1. ..ma è un lavoro certosino!
    sono curiosa di sapere com'è l'ultimo libro, ne ho tanto sentito parlare...baci ady
    Ubique Chic

    RispondiElimina