sabato 22 giugno 2013

PL 2013: settimane 19 e 20

Anche questa settimana sono riuscita a recuperare un po' di caselle del mio Project Life 2013, sono ancora in ritardo sulla tabella di marcia ma, come ci ripetiamo spesso nel gruppo Yahoo con le altre compagne di avventura, l'importante è continuare!
Ecco le settimane 19 e 20:
Ecco la settimana 19 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto scattata il 6 maggio.
Casella 3: card free dal blog PapeRockIt (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (22 fresh green), ho scritto il journaling con la penna verde e ho aggiunto un rub-on (American Traditional Designs).
Casella 4: card dal sito Wild Blueberry Ink (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet) e ho aggiunto dei palloncini stickers (Accessorize).
Casella 5: foto del compleanno di Marco, il 10 maggio. Ho aggiunto un rub-on (American Traditional Designs).
Casella 6: collage di foto del compleanno di Marco, il 10 maggio.
Casella 7: copertina del libro "Siamo solo amici" di Luca Bianchini, terminato il 10 maggio.
Casella 8: foto scattata il 12 maggio. Ho aggiunto un semicerchio di carta verde e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 9: copertina del libro "Come un uragano" di Nicholas Sparks, terminato il 12 maggio.
Ecco la settimana 20 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco, scattata il 13 maggio.
Casella 3: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato la data con un datario.
Casella 4: foto scattata il 14 maggio.
Casella 5: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato le data con il tampone azzurro Versacolor (60 celadon) e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 6: collage di foto scattate il 16 maggio.
Casella 7: card free dal blog PapeRockIt (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 8: collage di foto scattata il 18 maggio.
Casella 9: copertina del libro "Il palazzo della mezzanotte" di Carlos Ruiz Zafón, terminato il 19 maggio.

1 commento: