venerdì 28 giugno 2013

PL 2013: settimane 21 e 22

Anche questa settimana appuntamento con il Project Life 2013, forse ce la faccio a recuperare!
Ecco le settimane 21 e 22:
Ecco la settimana 21 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto del ricamo "Joy" per il SAL Lizzie Kate 2013 sul forum XSP.
Casella 3: card free dal blog Pieces of Me (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 4: copertina del libro "Il grande Gatsby" di Francis Scott Fitzgerald, terminato il 23 maggio.
Casella 5: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 23 maggio e ho scritto il journaling a mano con la penna blu su carta celeste alla quale ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue).
Casella 6: foto dei prodotti ricevuti per la collaborazione con Rigoni di Asiago, ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna arancione su carta gialla alla quale ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 7: card free dal blog Simple Stories (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink), ho aggiunto il journaling scritto a mano con la penna fucisa su carta rosa.
Casella 8: collage di foto scattate a Termoli il 26 maggio, durante il meeting ASI.
Casella 9: collage di foto scattate a Termoli il 26 maggio, durante il meeting ASI.
Ecco la settimana 22 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto di Paco. Ho aggiunto un semicerchio di carta rosa alla quale ho sporcato i bordi con il tampone Versacolor (56 cinnamon) e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 3: card free dal blog Becky Higgins (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange).
Casella 4: card free dal blog Scrumptiously (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (29 evergreen), ho aggiunto la foto della lasagna contornata da cartoncino verde scuro (Lidl) e ho scritto il journaling con la penna verde.
Casella 5: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto il calendario stampato dal blog Findingnana (qui) e dei fiori celesti stickers peel-off (Stamperia).
Casella 6: card free dal blog The HeARTistic Project (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary), ho aggiunto la foto scattata il 1 giugno e ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 7: copertina del libro "Inferno" di Dan Brown, terminato il 2 giugno.
Casella 8: foto scattata il 2 giugno.
Casella 9: card dal sito Wild Blueberry Ink (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho scritto il journaling con la penna rossa e ho aggiunto due pacchetti regalo timbrati (Stamperia).

5 commenti:

  1. Bravissima, io sono molto indietro ma piano piano continuo....Com'è il libro INFERNO? Vorrei comprarlo ma dopo il Codice da Vinci tutti gli altri mi hanno un pochino deluso...

    RispondiElimina
  2. Lety su "Inferno" ho scritto due righe di commento in questo post: http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.it/2013/06/www-wednesdays-2352.html
    Se i precedenti ti hanno deluso io non lo comprerei, magari aspetta che esca in edizione economica o cercalo in biblioteca ;)

    RispondiElimina
  3. Grazie Federica, in effetti non è che mi hanno proprio delusa però l'emozioni de Il codice da Vinci non le ho + trovate!Ho la fissa per le edizioni in copertina rigida, gli altri li ho tutti così....

    RispondiElimina
  4. Ti capisco! E' la stessa sensazione che ho provato io, soprattutto con questo ultimo romanzo.

    RispondiElimina