lunedì 8 luglio 2013

52 cards in un anno - settimana 28

Come ogni lunedì, appuntamento con la card della mia rubrica "52 cards in un anno" organizzata sul forum La magia delle idee!
Come già annunciato la scorsa settimana, per tutto il mese di luglio seguiremo il "Christmas in July", quindi il vincolo di questa settimana è "renna"!
Io ho realizzato una tag, ho tagliato la base sul cartoncino color panna con la Craft ROBO e il file dal sito My Scrap Chick, ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato la renna (cArt-Us) e il sentiment "auguri". Ho aggiunto uno strass rosso per simulare il naso della renna e un nastrino di raso rosso.
Per realizzare la mia card mi sono ispirata a questo lavoro trovato su Etsy via Pinterest!

Se volete scoprire di più sul tema della settimana e vedere altri esempi di cards, vi invito a visitare questo post sul forum La magia delle idee!

Con questa card partecipo all'iniziativa TimbriAMO organizzata sul forum ASI e all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara.
.

2 commenti: