lunedì 1 luglio 2013

52 Week Project 2013: 26/52

Con un giorno di ritardo rispetto alla solita tabella di marcia torna l'appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
La settimana inizia in dolcezza con i profiteroles!
Martedì, per pranzo, una gustosa insalata di riso con uova, wurstel, mais e formaggio:
Mercoledì ho terminato il ricamo del SAL Singin' in the spring organizzato sul forum La magia delle idee:
Giovedì ho preparato la quiche di patate e zucchine con crema di riso, stavolta però ho preparato in casa anche la base di pasta brisée, ho usato la ricetta trovata sul blog TavolArteGusto che prevede l'uso dell'olio d'oliva invece del burro ed è venuta buonissima!
Sabato sera siamo andati in pizzeria con gli amici, ecco la mia capricciosa:
Domenica sera abbiamo replicato al pub, nell'attesa che arrivassero tutti i maschi sono tornati bambini...
... e poi, aspettando le pizze, si sono dedicati ai cruciverba!

Nessun commento:

Posta un commento