venerdì 19 luglio 2013

PL 2013: settimane 23 e 24

Aggiornamento del mio Project Life 2013, ecco le settimane 23 e 24:
Ecco la settimana 23 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: collage di foto scattate il 4 giugno, durante la preparazione della confettura di ciliegie.
Casella 3: card free dalla pagina Facebook Polka Dot Pixels, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa (15 magenta), ho timbrato la data, ho scritto il journaling con la penna fucsia e ho decorato con due timbri a tema culinario (Aladine).
Casella 4: collage di foto di Paco, scattate il 5 giugno.
Casella 5: card free dal blog Scrap Stacks (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (42 lime), ho ripassato i contorni della freccia con la penna verde, ho scritto il journaling e ho timbrato la data con il tampone verde Versacolor (21 green).
Casella 6: foto di Paco, scattata il 5 giugno.
Casella 7: copertina del libro "La collezionista di ricette segrete" di Allegra Goodman, terminato l'8 giugno.
Casella 8: foto del frappuccino. Ho aggiunto due pezzetti di carta color pesca ai quali ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (56 cinnamon), ho timbrato la data con il tampone marrone Stamperia (WKP03G) e ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 9: card free dal blog Suzy Q Scraps (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho timbrato il sole (Stamperia) e ho ripassato la scritta "sun" con i pastelli Staedtler di due diverse tonalità di arancione.
Con questo timbro partecipo all'iniziativa TimbriAMO del forum ASI.
Ecco la settimana 24 nel dettaglio:
Casella 1: card free dal blog A Vegas Girl at Heart (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e ho timbrato le date con un datario.
Casella 2: foto delle croccole di melanzane e tonno, scattata il 10 giugno.
Casella 3: card free dal blog The Anticlockwise Fish (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho timbrato la data con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho scritto il journaling con la penna rossa e ho decorato con una ciotola timbrata (Aladine).
Casella 4: card free dal blog Hostess with the Mostess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosso Versacolor (14 scarlet), ho timbrato la data con il tampone nero Versacolor (82 black) e ho scritto il journaling con la penna nera.
Casella 5: collage di foto scattate il 15 giugno.
Casella 6: collage di foto scattate il 15 giugno.
Casella 7: copertina del libro "Vino, patate e mele rosse" di Joanne Harris, terminato il 16 giugno.
Casella 8: card free dalla pagina Facebook Sugary Fancy, stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 9: copertina del libro "Warm bodies" di Isaac Marion, terminato il 16 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento