mercoledì 24 luglio 2013

WWW Wednesdays 30/52

Come ogni mercoledì, eccoci al solito appuntamento con il WWW Wednesdays, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Domenica ho iniziato "L'insegnante di astinenza sessuale" di Tom Perrotta, che ho ricevuto da Maria Serena nello swap Un libro per l'estate ASI (qui il post)!
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Ho letto "Il segreto della collana di perle" di Jane Corry e mi è piaciuto molto. In realtà confesso che il finale mi ha un po' delusa, non so cosa mi sarei aspettata ma mi ha un po' stupita, io l'avrei scritto diversamente, comunque in generale è un bel romanzo e lo consiglio!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "Nessuno sa di noi" di Simona Sparaco.

Nessun commento:

Posta un commento