lunedì 15 luglio 2013

52 Week Project 2013: 28/52

Appuntamento con le 7 foto per il 52 Week Project!
Lunedì ho fatto un giro al centro commerciale, visto che sabato sono iniziati i saldi! Ecco il bottino: due cardigan, tre magliette di cotone a maniche lunghe e un set di quattro paia di orecchini a perla di diverse misure da Takko Fashion, una maglietta a maniche corte, due magliette a maniche lunghe e due maglioncini autunnali da OVS, un vestito nero di cotone e due cinture colorate da H&M e due set da tre braccialetti ciascuno da Zuiki. Sono soddisfatta e soprattutto ho speso davvero poco... il più costoso è stato il vestito nero a 7 euro!
Trovandomi al centro commerciale ne ho approfittato per fare la spesa e ho trovato in offerta la confezione con le 5 tipologie di Magnum Kiss Collection edizione limitata in formato mini. Ho approfittato per provarli e vi posso dare la mia personale classifica: al primo posto metto il First Kiss al gusto créme brûlée, al secondo Stolen Kiss al gusto tarte aux pommes, al terzo Flirty Kiss al gusto gâteau au chocolat, al quarto Passionate Kiss al gusto tiramisù e al quinto posto Loving Kiss al gusto meringue et fruits rouges.
Martedì mattina, all'Iper, ho trovato le bottigliette di Coca Cola con i nostri nomi, non ho potuto non prenderle e adesso diventate decorazioni sul pensile della cucina!
Venerdì Paco ha fiutato dove teniamo i suoi ossi e ha tentato la scalata per raggiungerli!
Domenica mattina ho preparato ben due torte, una alla banana (ho trovato la ricetta qui) e una con succo d'arancia (la ricetta qui)
Infine domenica sera siamo andati con gli amici (eravamo in 6) alla sagra del tartufo a Campovalano (TE). Ecco quello che abbiamo mangiato:
Io ho preso gli strozzapreti, ottimi!

1 commento: