domenica 5 gennaio 2014

Amiche di Scrap: sfida Layout #4

Anche nel 2014 tornano le sfide del blog Amiche di Scrap e come ogni 5 del mese eccoci alla sfida Layout !
Per la base ho usato un cartoncino bianco rigato, ho aggiunto una striscia di patterned chevron nera scaricata free dal sito Pixel Scrapper (qui), stampata e decorata con un nastro celeste e un pezzo di patterned azzurra October Afternoon - Ducks in a row: lullaby, alla quale ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan). Ho scritto il titolo, 2014, con l'alfabeto Pink Paislee - Licorice, ho aggiunto una farfalla tagliata nel cartoncino bianco e timbrata (Stamperia) con il tampone nero Versacolor (82 black).
Al centro ho messo una mia foto in bianco e nero, mattata con il cartoncino bianco, sul quale ho timbrato "Remember" (Stamperia) con il tampone nero, e decorata con un pezzetto di washi tape grigio a pois. Di lato ho aggiunto un pezzetto di patterned Bella BLVD - Family dynamix: roots e una card scaricata free dal blog ArtBar (qui), l'ho stampata, sporcata con il tampone azzurro, timbrata con le frecce (Stamperia) e usata per scrivere a mano il journaling con la penna nera, evidenziando con il colore azzurro le parole che mi interessavano.
Infine ho aggiunto una casetta timbrata e un bottone bianco, decorato con del filo nero.

Con questo LO partecipo alla sfida di gennaio lanciata su FantASIa blog che ha come tema la "fotografia" e, visto che per realizzare il mio lavoro, ho scrapliftato un LO trovato sul blog Jot magazine via Pinterest partecipo anche all'iniziativa "1 pin al mese" organizzata da Chiara e replicata anche per il 2014.

5 commenti:

  1. Ciao Federica, grazie per aver partecipato. Bellissimo lavoro! A presto, Claudia Pink

    RispondiElimina
  2. Bellissimi colori e bellissimo LO!!! Grazie per aver partecipato alla sfida!!!
    Micaela

    RispondiElimina
  3. che bello che è il tuo LO, io ho iniziato da quest'anno a farli.. e devo dire la verità che non mi dispiacciono, ho cmq tanta strada da fare..
    appunto tramite quest'iniziativa di Chiara ho scoperto il tuo blog, molto bello e dolcissimo..! se ti va passa da me http://ivana-greenlady.blogspot.it/
    Buon weekend,
    Ivana

    RispondiElimina
  4. è elegantissimo ! complimenti
    a presto
    Erica

    RispondiElimina