venerdì 20 giugno 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #6

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap! Il vincolo proposto da Rita non poteva che essere "washi tape"!
Ecco nel dettaglio la settimana 21:
Casella 1: card free dal sito Wee Share (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho aggiunto il titolo "Week 21" realizzato in cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: collage di foto scattate il 19 e 20 maggio.
Casella 3: card free dal blog Mira Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho scritto il journaling con la penna nera e ho timbrato la graffetta (Stamperia) con il tampone nero.
Casella 4: collage di foto scattate il 20 maggio.
Casella 5: card free dal blog Mira Designs (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione Versacolor (13 orange), ho scritto il journaling con la penna arancione e ho aggiunto l'auto tagliata dal washi tape (Casa).
Casella 6: foto scattata il 20 maggio.
Casella 7: locandina della festa di chiusura della campagna elettorale del 22 maggio.
Casella 8: foto del banana bread (qui la ricetta), scattata il 23 maggio. Ho aggiunto due pezzetti di washi tape (Opitec) sui quali ho scritto il journaling con la penna marrone.
Casella 9: foto scattata il 25 maggio, ho aggiunto un pezzetto di washi tape fucsia sul quale ho scritto il journaling con la penna viola.

Ecco nel dettaglio la settimana 22:
Casella 1: card free dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e aggiunto il titolo "Week 22" realizzato in cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: foto scattata il 29 maggio.
Casella 3: card free dal sito Wee Share (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone blu Versacolor (18 royal blue), ho scritto il journaling con la penna blu e ho aggiunto una striscia di washi tape (Casa).
Casella 4: foto scattata il 30 maggio, ho aggiunto un pezzetto di carta rosa sul quale ho scritto il journaling con la penna viola.
Casella 5: foto scattata il 31 maggio.
Casella 6: copertina del libro "Allegiant" di Veronica Roth, terminato il 31 maggio.
Casella 7: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto due tatuaggi a tema mondiali (Lidl).
Casella 8: foto scattata il 1 giugno.
Casella 9: collage di foto scattate il 1 giugno al Sushi Wok.

Nessun commento:

Posta un commento