sabato 14 giugno 2014

Card natalizia musicale

Ormai avrete capito che mi piace pensare al Natale in ogni periodo dell'anno, quindi ho colto al volo l'occasione della nuova sfida Uso & Oso delle Scrapper della Notte e ho realizzato una card con il loro vincolo: musica.
Per la base ho usato un cartoncino nero e l'ho coperto con una carta color kraft con le note musicali (Ikea - non è una patterned da scrap ma un rotolo di carta da regalo!). Ho aggiunto una striscia di cartoncino nero sul quale ho messo un'altra striscia di carta kraft e, sulla base, una striscia di washi tape nero effetto pizzo (Opitec). Ho timbrato il sentiment (Stampendous - Christmas Wishes) con il tampone nero e ho aggiunto la chiave di violino e due note tagliate nel cartoncino nero con la Big Shot e la fustella Ellison Design Thin Cuts: Music Notes.

Per realizzare la mia card ho usato lo sketch 292 del blog Clean & Simple Stamping:

Nessun commento:

Posta un commento