mercoledì 20 agosto 2014

Amiche di Scrap: sfida PL #8

Anche questo mese torna la sfida PL del blog Amiche di Scrap! Questa volta il vincolo è un po' più "impegnativo", Desi infatti ci chiede di inserire nella nostra pagina una "taschina nascosta".
Casella 1: card free dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone arancione (13 orange), ho aggiunto il titolo "Week 31" realizzato in cartoncino arancione, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 31 luglio, ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary) e ho scritto il journaling con la penna gialla.
Casella 3: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (33 pink) e ho timbrato le stelle e il gelato (Lidl) con il tampone nero.
Casella 4: copertina del libro "Amori impossibili e fragole con panna" di Cynthia Ellingsen, terminato il 1 agosto.
Casella 5: locandina del Roseto West Fest.
Casella 6: foto scattata il 2 agosto al Roseto West Fest, ho aggiunto un pezzetto di washi tape grigio a pois (Opitec) e ho scritto la data con la penna nera Staedtler Lumocolor.
Casella 7: card free dal blog Simple as That (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.
Casella 8: bustina di carta bianca, decorata con il washi tape rosa a pois (Tiger), ho aggiunto la foto scattata il 3 agosto e ho scritto il journaling con la penna viola. All'interno ho messo un cartoncino notes bianco a righe al quale ho sporcato i bordi con il tampone lilla Versacolor (35 lilac), l'ho decorato con lo stesso washi e ho scritto il journaling con la penna viola.
Casella 9: copertina del libro "Colpa delle stelle" di John Green, terminato il 3 agosto.

Ecco nel dettaglio la taschina nascosta:

Nessun commento:

Posta un commento