venerdì 29 agosto 2014

ATC Viaggi

Agosto è, per molti, il mese delle ferie e delle vacanze, quindi il tema del mese dello swap ATC organizzato da Rita sul forum ASI non poteva che essere "viaggi"!
Per la base ho usato un cartoncino verde che ho completamente ricoperto con la patterned Little Yellow Bicycle - Pack your Bags: Green Suitcases. Ho sporcato i bordi con il tampone verde Versacolor (21 green) e ho applicato, in basso, l'auto e il fumetto ritagliati dalla patterned My Little Shoebox - Away We Go: Road Trip.
In alto ho messo due nuvole tagliate nel cartoncino bianco con la Craft ROBO e il file del sito Miss Kate Cuttables (qui) - "riciclate" da questa card - e sporcate con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan) e il sole tagliato nel cartoncino giallo con la Craft ROBO e il file free del blog Brittany's SVG Files (qui), sporcato con il tampone arancione Versacolor (13 orange) e applicato con il biadesivo spessorato.

Nessun commento:

Posta un commento