mercoledì 6 agosto 2014

WWW Wednesdays 2014 32/52

Eccoci con il solito appuntamento con il WWW Wednesday, l'iniziativa del blog Should Be Reading!

What are you currently reading? (cosa stai leggendo in questo momento?)
Sto leggendo "Una vita sottile" di Chiara Gamberale.
What did you recently finish reading? (cosa hai finito di leggere ultimamente?)
Dopo la pausa (forzata) della scorsa settimana ho recuperato con ben due libri! Il primo è "Amori impossibili e fragole con panna" di Cynthia Ellingsen. Un chick-lit di medio livello, come spesso purtroppo accade il titolo è mal tradotto e fuorviante, in generale un libro da leggere con molta spensieratezza e senza pretese.
Il secondo libro terminato è "Colpa delle stelle" di John Green. L'ho divorato in due sere, mi è piaciuto sin dall'inizio ma dal colpo di scena (che, devo dire, non mi aspettavo) non sono più riuscita a staccarmi! La storia è malinconica, ma non mancano ironia e riflessioni, io ve lo consiglio!
What do you think you'll read next? (cosa leggerai dopo?)
Leggerò "La ragazza con la gonna in fiamme" di Aimee Bender.

Nessun commento:

Posta un commento