giovedì 14 agosto 2014

[Ricetta] Biscotti al Nesquik

La scorsa settimana mi è venuta voglia di cucinare i biscotti per la prima colazione, ho vagliato diverse ricette e alla fine, avendone parecchio in casa, sono finita sul sito Nesquik!
INGREDIENTI:
200 gr di Nesquik
10 gr di cioccolato fondente
2 uova
60 gr di burro
90 gr di farina

Ho fatto sciogliere al microonde il burro con il cioccolato e li ho mescolati bene.
Ho sbattuto le uova e ho aggiunto il composto di burro e cioccolato.
In una ciotola ho versato la farina e il Nesquik, ho mescolato e poi ho unito il resto degli ingredienti. Ho impastato bene fino a ottenere una palla (che è rimasta molto morbida).
Con l'aiuto di altra farina ho steso l'impasto e ho tagliato i biscotti con una formina.
Ho cotto in forno già caldo a 180° per circa 15 minuti.

Nessun commento:

Posta un commento