lunedì 4 agosto 2014

PL 2014: week 27-28

Aggiornamento del mio PL 2014, oggi vi mostro le settimane 27 e 28:
Ecco nel dettaglio la settimana 27:
Casella 1: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 27" di cartoncino marrone, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Miss Tiina (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone azzurro Versacolor (19 cyan), ho aggiunto la foto mattata con la carta celeste e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 3: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone fucsia Kaisercraft (IP713 hot pink) e ho aggiunto tre stickers.
Casella 4: foto scattata il 2 luglio.
Casella 5: card dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone rosa Versacolor (54 cinnamon) e ho scritto il journaling con la penna azzurra.
Casella 6: foto scattata il 4 luglio.
Casella 7: card free dalla pagina Facebook Polka Dot Pixels, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 5 luglio e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 8: collage di foto scattate il 5 luglio.
Casella 9: foto scattata il 6 luglio, ho aggiunto un pezzo di washi tape (Opitec) sul quale ho scritto il journaling con la penna verde.

Ecco nel dettaglio la settimana 28:
Casella 1: card dal sito Design House Digital, stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto il titolo "Week 28" di cartoncino blu, tagliando la parola con la Craft ROBO e il font "Always in my heart" e il numero con la Big Shot e la fustella Sizzlits Decorative Strip - Tim Holtz Alterations: Wanted Alphabet (658554).
Casella 2: card free dal blog Angie Hinksman (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 9 luglio e ho scritto il journaling con la penna rossa.
Casella 3: card free dal blog Scrappystickyinkymess (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho sporcato i bordi con il tampone giallo Versacolor (11 canary).
Casella 4:copertina del libro "La mano sinistra di Dio" di Paul Hoffman, terminato il 9 luglio.
Casella 5: card free dal blog Harper Finch (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 10 luglio e ho scritto il journaling con la penna fucsia.
Casella 6: copertina del libro "Lovebook" di Simona Sparaco, terminato l'11 luglio.
Casella 7: foto scattata il 13 luglio.
Casella 8: card free dal blog The Creative Monster (qui), stampata su cartoncino bianco rigato. Ho aggiunto la foto scattata il 13 luglio e ho scritto il journaling con la penna blu.
Casella 9: card free dal blog The Creative Monster (qui), stampata su cartoncino bianco rigato.

Nessun commento:

Posta un commento