sabato 8 ottobre 2016

Swap tè e tisane ASI - inviato

Oggi vi mostro cosa ho inviato alla mia abbinata per lo swap tè e tisane che ho avuto il piacere di organizzare e gestire sul forum ASI!
Le regole prevedevano di spedire delle bustine di tè e tisane (minimo 5-6 pezzi), almeno 1 "accessorio" a tema comprato o realizzato a mano, almeno 1 dolcetto confezionato e 1 card a tema fatta a mano. Questo è quello che ho mandato a Eliana:


Ho scelto delle bustine con gusti particolari, molti sono delle Viropa e li ho trovati in vacanza in Alto Adige! Ho aggiunto un mega biscotto al cranberry, dei tovaglioli decorati di Tiger, tre piccole card e due nastrini a tema, un porta bustina da appoggiare sulla tazza e una lumachina che serve per avvolgere il filo del filtro e poterlo tirare dalla tazza più facilmente, oltre a non rischiare di farlo immergere in acqua. 


Ho confezionato il tutto con della semplice carta velina azzurra, un nastrino di organza celeste e ho aggiunto la card realizzata per l'occasione con lo sketch #229 del blog Retro Sketches. Ho usato un cartoncino rosa pallido per la base, una patterned rosa antico damascata, un centrino di carta celeste, carta azzurra a pois bianchi in rilievo, un die cut a forma di tazza, tre mezze perle rosa e lo stesso nastrino di organza del pacchetto.

1 commento: