lunedì 31 ottobre 2016

[Scrapbooking] Ancora card di Natale!

Anche oggi vi mostro qualche card natalizia che sto preparando per lo swap organizzato sul forum ASI, seguendo i vincoli dell'iniziativa del World Card Making Day ASI.


Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino verde scuro, sopra ho creato una cornice con il cartoncino rosso e bianco. Ho aggiunto tre strisce di patterned (Echo Park e Lidl) e la card stampata dal sito Pixels and Company alla quale ho sporcato i bordi con il tampone verde.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch del blog Cardz Tv.

Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #7 con card del Project Life



Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino verde, sopra ho messo un cartoncino bianco. Ho aggiunto una striscia di washi tape rosso e bianco e tre stickers a tema natalizio (Casa), infine ho timbrato il sentiment con il tampone rosso.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch del blog STAMPlorations.

Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #24 mini card 



Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino bianco e sopra ho messo una patterned colorata alla quale ho creato una cornice con la carta color verde acqua. Ho completato con una card natalizia fucsia stampata dalla pagina Danielle Young Designs.
Per realizzare la mia card ho usato lo sketch SCC62 del blog Sunday Stamps.

Partecipo a:
World Card Making Day ASI: #26 unconventional Christmas

Nessun commento:

Posta un commento