martedì 30 agosto 2022

[Scrapbooking] Tic Tac... Natale è gia qua - Giugno e Luglio

In ritardissimo vi mostro quello che ho realizzato negli ultimi mesi per l'iniziativa "Tic Tac... Natale è già qua!" organizzata sul gruppo Facebook Forum ASI.

Ecco la prima griglia, valida dal 25 giugno al 24 luglio:


Per il primo lavoro ho usato la seconda riga verticale, con i vincoli BLUE, CLEAN & SIMPLE e WASHI TAPE e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino bianco, ho creato lo sfondo con dei pezzetti di diversi washi tape sui toni dell'argento, ho aggiunto la scritta "merry" (Sizzix: Shadow Script Christmas by Tim Holtz) fustellata nel cartoncino blu metallizzato e la scritta "christmas" timbrata con il tampone blu. Ho completato con degli strass blu.
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del profilo IG Fifi trovata via Pinterest.

Per il secondo lavoro ho usato la prima riga orizzontale, con i vincoli CUORI, BLUE e METALLIC ELEMENTS e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino kraft, coperto con la patterned effetto lana (Florilegs Design: Cannelle & Chocolat). Ho aggiunto un grande cuore fustellato nella patterned blu (Florilegs Design: Cannelle & Chocolat), dei rametti di pino fustellati nel cartoncino verde e il sentiment (My Favorite Things: Jingle all the way) timbrato con il tampone nero su una tag kraft, alla quale ho aggiunto un eyelet di metallo e un fiocchetto di spago. 
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Center Stage Stamping trovata via Pinterest.

Per il terzo lavoro ho usato la seconda riga orizzontale, con i vincoli LANA, CLEAN & SIMPLE e CHRISTMAS TREE e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino effetto lana, ho aggiunto un quadrato tagliato nel cartoncino color panna, un albero fustellato nei cartoncini oro e panna sovrapposti, una stella sticker oro sulla punta e il sentiment sticker.
Per realizzare il mio lavoro lo sketch #543 del blog Freshly Made Sketches.


Questa è la griglia di luglio, valida dal 25 del mese fino al 24 agosto:


Per il primo lavoro ho usato la seconda riga verticale, con i vincoli STRIPES, RENNA e LEGNO e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino kraft che ho embossato a freddo con il pad effetto legno. Ho aggiunto un banner tagliato nella patterned a righe e una renna oro die cut. Ho completato con il sentiment (ModaScrap sentiment strips: Auguri di Natale gold & silver). 

Per il secondo lavoro ho usato una diagonale, con i vincoli KRAFT, RENNA e JUTA e ho realizzato una card:


Per la base ho usato un cartoncino kraft, coperto con la patterned effetto legno. Ho aggiunto due renne fustellate nel cartoncino color panna, un cordoncino oro, due stelle fustellate nel cartoncino stampa juta e il sentiment oro (ModaScrap sentiment strips: Auguri di Natale gold & silver). 
Per realizzare il mio lavoro mi sono ispirata alla card del blog Blütenstempel trovata via Pinterest.

Per il terzo lavoro ho usato la seconda riga orizzontale, con i vincoli ESAGONI, RENNA e LOLLIPOP e ho realizzato una lollipop:


Per la base ho usato una cannuccia a righe bianche e rosse, ho realizzato una coccarda con la fustella e la patterned verde (Carta Bella: Home for Christmas), ho aggiunto un esagono fustellato nella patterned rossa con i fiocchi di neve (Carta Bella: Happy Christmas), una renna con il naso rosso e il sentiment sticker (Carta Bella: Happy Christmas).

Nessun commento:

Posta un commento